HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Agos Verona
Indirizzo: Via del Minatore, 3
Città: Verona (Vr)
Cap: 37122
Tel: 045 8007905
Agos Ducato è una delle aziende leader a livello italiano nel settore dell'erogazione di crediti e micro-crediti.

Agos Ducato è proprietà del colosso francese Crédit Agricole per il 61 % e della storica banca italiana Banco Popolare per il 39 %.

Tra i servizi offerti alla clientela si annoverano i finanziamenti per l'acquisto di servizi e beni, le carte di credito, i leasing ed i prestiti personali.

Agos è presente sul mercato italiano dal 1987. Attualmente, l'azienda conta con decine di agenzie disseminate capillarmente su tutto il territorio nazionale. La sede Agos-Ducato di Verona rappresenta un punto di riferimento per tutta la zona del Veneto Occidentale e per le regioni limitrofe.

Tra i punti di forza dell'agenzia di Verona si annoverano la grande professionalità e la capacità di comprendere alla perfezione le esigenze della clientela.

In una città economicamente vivace come Verona, punto di contatto tra il mondo austriaco-tedesco e il Mediterraneo grazie alla peculiare collocazione geografica, Agos offre servizi creditizi d'eccellenza ad una clientela vastissima, consolidandosi come punto di riferimento per migliaia di persone.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561