HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
TeleMutuo
Indirizzo: P.za della Repubblica, 10
Città: Milano (Mi)
Cap: 20121
Tel: 800 775 777

TeleMutuo S.p.A. è nata nel 1984 con l'obiettivo di facilitare l'ottenimento di mutui da parte delle famiglie. Probabilmente oggi è la società italiana con maggiore anzianità nel settore.

Nel maggio del 1999, per prima in Italia ha proposto la soluzione Tele Mutuo su Internet in collaborazione con un crescente numero di banche italiane e straniere.

Il ruolo primario dell'azienda è quello di proporre accordi alle banche affinché in cambio di un grosso flusso di richieste concedano condizioni competitive da mettere a disposizione del pubblico di TeleMutuo.

Poi ci occupiamo di assistere il cliente consigliandolo in maniera indipendente tramite i nostri consulenti, con un'esperienza media di cinque anni nel settore dei mutui.

Poiché TeleMutuo S.p.A. non è una banca non partecipa al contratto di mutuo. Perciò il rapporto finanziario riguarda esclusivamente la banca e il cliente.

Fino ad oggi oltre 20.000 consumatori si sono rivolti a TeleMutuo per la ricerca del proprio mutuo casa. Molti di loro hanno stipulato anche due o tre mutui con la nostra assistenza.

TeleMutuo vuole essere anche un punto di riferimento per l'informazione sui mutui. Per questo ha realizzato oltre 150 approfondimenti tematici accessibili al pubblico ed agli operatori nella sezione informazioni sui mutui di questo sito.

Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561