HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Races finanziaria spa Roma
Indirizzo: Via Alessandro Torlonia, 16
Città: Roma (RM)
Cap: 00161
Tel: 06.44258923
Races è una società italiana di intermediazione finanziaria vanta più di 40 anni esperienza nella concessione di prestiti e cessione del quinto degli stipendi.

È presente sul territorio nazionale con 11 filiali e una rete di oltre 100 agenti, con cui soddisfa tutte le esigenze di credito della clientela. Punto di riferimento nel mercato per chi ha bisogno di risorse economiche con cui realizzare i propri progetti di vita o far fronte a esigenze di liquidità, Races offre strumenti finanziari personalizzati a condizioni vantaggiose.

Competenza, professionalità e capacità di adeguarsi ai cambiamenti sono i punti di forza di Races, che le hanno permetto di far fronte alle richieste di più di 100.000 clienti in tutta Italia.

Cessione del quinto, prestiti personali, con delega e mutui ipotecari sia ai dipendenti di aziende pubbliche o privati sono tra i prodotti offerti da Races nel massimo della trasparenza e con soluzioni sempre ottimali per il cliente.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561