HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Agos Bologna
Indirizzo: Viale Pietro Pietramellara, 5
Città: Bologna (Bo)
Cap: 40122
Tel: 051 522229
Con le sue nuovi sedi Agos mette a disposizione dei cittadini bolognesi la possibilità di ottenere prestiti personalizzati per la realizzazione dei loro progetti. Finanziamenti pensati soprattutto per le famiglie, quelli offerti da Agos ai propri clienti sono prestiti personali o finalizzati, scelti questi ultimi da chi ha già in mano un preventivo e deve solo concretizzare l'acquisto. Con Agos è possibile anche richiedere carte di credito e leasing, il tutto nella più totale trasparenza e potendo contare su una professionalità e un'esperienza pluriennali.

Comode e sicure da utilizzare soprattutto online, le carte prepagate di Agos sono invece particolarmente richieste soprattutto dai più giovani, che così non si trovano costretti ad aprire un conto corrente.

Il punto di forza di Agos è l'attenzione al cliente, portata ai massimi livelli in ogni fase del rapporto che viene a instaurarsi con lo stesso. Con la formula informati e soddisfatti i clienti possono infatti documentarsi dettagliatamente sui finanziamenti e capire quali possano essere le forme a loro più adatte, anche sulla base delle capacità reddituali specifiche.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561