HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Agos Napoli
Indirizzo: Via Giovanni Porzio, 7
Città: Napoli (Na)
Cap: 80143
Tel: 081 5625243 ‎
Agos è una consolidata realtà finanziaria leader nel settore della concessione di crediti alle famiglie.

Con sede centrale ubicata a Milano, Agos è presente capillarmente su tutto il territorio italiano offrendo un'assistenza qualificata e professionale e servizi su misura.

Agos Napoli, nella sua sede della città Partenopea, mette a disposizione dei cittadini campani la consolidata esperienza di Agos nell'erogazione di finanziamenti e, il dinamismo di Ducato, altro gruppo leader di settore, proponendo delle soluzioni vantaggiose nonché pacchetti completi per chi è alla ricerca di nuovi sistemi di finanziamento finalizzati all'acquisto di beni e servizi distinti per categoria merceologica.

Agos infatti gestisce diverse convenzioni con prestigiosi brand nei settori delle auto/moto, nautica, viaggi, complementi ecc.

La mission è quella di soddisfare il cliente seguendolo 24/24H e 365/365 giorni all'anno. Grazie infatti alla moderna tecnologia, Agos Napoli garantisce ai propri clienti una copertura continua e dedicata su tutte le tipologie di transazioni
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561