HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Banca Monte dei Paschi di Siena
Indirizzo: Piazza Salimbeni, 3
Città: Siena (SI)
Cap: 53100
Tel: 0577 294111
Fax:
Sito: www.mps.it
La Monte dei Paschi di Siena è una delle banche che opera nel territorio italiano, e che offre diversi tipi di servizi ai propri clienti: dalla semplice concessione di prestiti personali fino alla concessione di prestiti per acquisti di immobili per il cliente singolo, accompagnati da diverse polizze e dai fondi pensionistici.

Tutti questi servizi ovviamente hanno un doppio scopo per l'ente: quello di poter soddisfare i propri clienti e quello di apportare le corrette modifiche affinché il servizio offerto possa migliorare col passare del tempo.

Inoltre, l'ente continua a fare delle ricerche, affinché possano essere inseriti degli ulteriori servizi, ovviamente erogati con professionalità, per i clienti che necessitato di un particolare finanziamento o prestito differente rispetto quelli precedentemente elencati.

L'innovazione dunque ed il continuo aggiornamento permette alla banca di poter apportare delle migliorie nel territorio dove opera: questo grazie anche alla raccolta continua di informazioni, che permette alla banca di poter venire a conoscenza delle reali esigenze dei suoi clienti, in maniera da poterle soddisfare in maniera perfetta.

03/04/2014 00:00:30 - Banca Mps: Mutui potrebbero avere un incremento del 15%.
In seguito al crollo dei prezzi delle case ed alla, leggera, ripresa delle compravendite, si stima che, nel corso del 2014, le concessioni potrebbero avere un incremento parti al 15%.

17/05/2010 - Monti dei Paschi di Siena, incentivi per il settore agricolo
50 milioni di euro per le imprese agricole operanti nelle provincie di Siena, Arezzo e Grosseto. E’ questo il contributo del Monte dei Paschi di Siena all’iniziativa TerrAmica.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561