Fino all’8 agosto con
Findomestic è possibile azzerare tutte le spese ai clienti che richiedono un prestito on line. Basta effettuare la richiesta di finanziamento sul sito Findomestic:
www.findomestic.it per ottenere una risposta immediata di fattibilità.
Questa promozione prevede: zero spese di imposta di bollo; zero spese di istruttoria; zero spese per le comunicazioni periodiche; zero spese di incasso e gestione rata. L’offerta è valida su tutti i prestiti Findomestic.
Il prodotto
I prestiti on line Findomestic sono finalizzati a un ampio numero di beni e servizi e si presentano in categorie: veicoli (auto, moto, camper), casa (ristrutturazione, arredamento, pannelli solari, ecc.), tempo libero (computer e hi tech, viaggi e vacanze, salute e benessere), i tuoi progetti (scuola e studi, cerimonie, altri progetti).
Compilando la richiesta di finanziamento on line si ottiene immediatamente una risposta: in caso di accettazione, il cliente riceverà l’intero importo del prestito (via bonifico su conto corrente o assegno) senza versare alcun anticipo.
I prestiti inoltre, possono essere richiesti da persone tra i 18 e i 75 anni di età residenti in Italia e con un reddito dimostrabile. L’importo minimo del prestito è 180 euro, quello massimo è 60 mila euro, la durata può variare da 6 a 120 mesi a seconda del tipo di finanziamento. I clienti (fino al 70esimo anno d’età) possono richiedere anche la copertura assicurativa sul credito di Findomestic.
Infine, l'assicurazione tutela l’assicurato e garantisce il rimborso delle rate del prestito in caso di perdita di impiego, morte, inabilità, infortunio o malattia.