HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Findomestic: zero spese per cho richiede un finanziamento on line

Fino all’8 agosto con Findomestic  è possibile azzerare tutte le spese ai clienti che richiedono un prestito on line. Basta effettuare la richiesta di finanziamento sul sito Findomestic: www.findomestic.it  per ottenere una risposta immediata di fattibilità.
Questa promozione prevede: zero spese di imposta di bollo; zero spese di istruttoria; zero spese per le comunicazioni periodiche; zero spese di incasso e gestione rata. L’offerta è valida su tutti i prestiti Findomestic.
Il prodotto
I prestiti on line Findomestic sono finalizzati a un ampio numero di beni e servizi e si presentano in categorie: veicoli (auto, moto, camper), casa (ristrutturazione, arredamento, pannelli solari, ecc.), tempo libero (computer e hi tech, viaggi e vacanze, salute e benessere), i tuoi progetti (scuola e studi, cerimonie, altri progetti). 
Compilando la richiesta di finanziamento on line si ottiene immediatamente una risposta: in caso di accettazione, il cliente riceverà l’intero importo del prestito (via bonifico su conto corrente o assegno) senza versare alcun anticipo.

I prestiti inoltre, possono essere richiesti da persone tra i 18 e i 75 anni di età residenti in Italia e con un reddito dimostrabile. L’importo minimo del prestito è 180 euro, quello massimo è 60 mila euro, la durata può variare da 6 a 120 mesi a seconda del tipo di finanziamento. I clienti (fino al 70esimo anno d’età) possono richiedere anche la copertura assicurativa sul credito di Findomestic.

Infine, l'assicurazione tutela l’assicurato e garantisce il rimborso delle rate del prestito in caso di perdita di impiego, morte, inabilità, infortunio o malattia.
Questa notizia è stata letta 1913 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561