HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Fiaip e Movimento Consumatori insieme per tutelare il cliente

La convenzione tra Fiaip Bergamo, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, e il Movimento consumatori aggiunge al suo elenco una nuova e del tutto innovativa caratteristica:  ogni consulenza del Movimento consumatori a un cliente di un associato Fiaip si concluderà con una relazione scritta in cui il rappresentante dei consumatori attesta che le procedure dell’agenzia immobiliare, per la vendita, l’affitto o la concessione di un mutuo sono state ben comprese dal cliente.

I seguenti commenti sono le dichiarazioni riportate dai capisaldi della Fiaip e dell’Associazione che tutela i consumatori “Movimento Consumatori”:

Il nostro motto è: lavoriamo per la vostra tranquillità - commenta Giuliano Olivati, presidente Fiaip Bergamo - e come federazione degli agenti immobiliari e mediatori creditizi vogliamo essere una casa di vetro, aperta ai consumatori e alle loro istanze. Poter leggere e spiegare a un cliente la nostra modulistica, un contratto preliminare di compravendita o un atto di mutuo con l’assistenza del Movimento consumatori ci dà la certezza di avere la massima tranquillità e soddisfazione per i clienti dei nostri 1.000 operatori, facenti capo a 300 agenzie immobiliari in Bergamo e provincia.
L’iniziativa – conclude Olivati - è nata da un caso concreto affrontato dai consiglieri Fiaip Bergamo Roberto Boffelli Claudio Brembilla, che ringrazio insieme a Enea Guarinoni, segretario del Movimento consumatori bergamasco, che ha accettato di farla diventare prassi comune per i nostri associati”.
 
Questa notizia è stata letta 1606 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561