HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Adiconsum dalla parte di Draghi

Adiconsum (Associazioni Italiana Difesa Consumatori e Ambiente, promossa dalla Cisl) è perfettamente d' accordo su quanto dichiarato da Mario Draghi, governatore della Banca d'Italia, e così Pietro Giordano (segretario generale Adiconsum) esprime il suo consenso: "Una relazione che è un vero e proprio programma di governo che condividiamo in toto".

Le considerazioni finali fatte dal governatore di Bankitalia- spiega Giordano- hanno analizzato con precisione i problemi e le prospettive dell'economia mondiale ma soprattutto italiano.
"Condividiamo e riteniamo che sia di urgente attuazione la riduzione della fiscalità dello Stato centrale, a fronte dell' aumento dei tributi locali".

Ribadisce in ultimo, che "per dare forza alla ripresa sono necessarie politiche retributive migliori così da rilanciare i consumi, che oggi a mala pena tengono esclusivamente per l'erosione del risparmio familiare accumulato in passato".
Questa notizia è stata letta 1718 volte Verna Servizi
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561