HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

"A tu per tu" Agos Ducato educa al credito consapevole

"A tu per tu" è il nuovo  progetto sviluppato da Agos Ducato per promuovere la conoscenza e la trasparenza del credito al consumo. 

Il progetto, nato il 5 aprile scorso, mira a favorire l'educazione finanziaria e la tutela del consumatore. Grazie all'apposito sito web: www.atupertu.agosducato.it, dedicato alla diffusione i informazioni basilari in materia finanziaria attraverso momenti di dialogo e confronto con i clienti, la società finanziaria promuove un sistema per la tutela dei consumatori molto fornito e ben organizzato.

Il programma prevede inoltre, la realizzazione di una serie di incontri in collaborazione con le associazioni che tutelano i consumatori e partner della finanziaria, molti dei quali avranno luogo all'interno delle filiali del gruppo.
Con questo nuovo progetto, Agos Ducato si impegna ad organizzare giornate ed eventi in tema di educazione finanziaria aperte a tutti i clienti e volte a dare importanza alla comunicazione che deve essere necessariamente trasparente, promuovendo l'educazione ad un credito consapevole.
Questa notizia è stata letta 2114 volte Agos SpA
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561