HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

ING Direct spread al minimo storico fino a ottobre

ING Direct è l'istituto bancario olandese famoso per aver lanciato il celebre Conto Arancio. Se in passato era questo il suo prodotto finanziario di punta, sono ora i prestiti e specialmente i mutui a distinguersi per convenienza e tassi d'interesse, a tutto vantaggio dei contraenti. Il Mutuo Arancio, in promozione fino al 15 ottobre 2016, prevede infatti uno spread dell'1,40%, reso ancora più appetibile dall'assenza di spese di istruttoria e di perizia.

L'offerta si rivela conveniente considerando che l'Euribor, l'indicatore che definisce i tassi variabili, è attualmente negativo. Ma questo non è l'unico vantaggio del finanziamento di ING Direct per l'acquisto della prima casa: lo spread infatti può scendere ulteriormente se si associa il mutuo ad un Conto Arancio. Inoltre, i richiedenti potranno scegliere tra tre diverse soluzioni, ossia il mutuo a tasso fisso, variabile o rinegoziabile, con piani di ammortamento fino a 30 anni, che possono essere integrati con polizze assicurative facoltative.
Questa notizia è stata letta 1947 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561