HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Il miglior mutuo di Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, colosso bancario italiano considerato tra i migliori istituti di credito disponibili sul panorama nazionale, propone una vasta offerta di mutui casa destinati a coloro che desiderano acquistare un immobile.

Uno dei prodotti sicuramente più interessanti proposti è Mutuo Domus, destinato sia all'acquisto di una nuova casa, sia all'effettuazione di lavori di ristrutturazione. Il primo passo per sottoscrivere un mutuo con Intesa San Paolo è rivolgersi ad una delle filiali della banca presenti sul territorio nazionale.

In seguito, dopo aver presentato le garanzie necessarie e firmato la documentazione richiesta, il finanziamento verrà erogato direttamente sul conto corrente. Intesa San Paolo prevede sia mutui a tasso fisso, sia a tasso variabile. Attualmente, stando alle attuali condizioni di mercato, un mutuo a tasso variabile appare come il prodotto più conveniente. In ogni caso, prima di sottoscrivere l'offerta è opportuno verificare il TAEG (il tasso annuale effettivo globale) ovvero il costo complessivo del finanziamento.
Questa notizia è stata letta 1625 volte Intesa San Paolo
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561