HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Cariparma feat. Toscano danno vita a "MeglioMutui"

Cariparma e Gruppo Toscano si alleano per dare vita a "Megliomutui": un progetto che offre alle famiglie della regione Lazio e a quelle della Lombardia, un aiuto per la ricerca della casa e sopratutto per il finanziamento necessario per acquistarla.
In tal modo sarebbe offerto al cliente un servizio che va dalla consulenza immobiliare alla consulenza finanziaria dell'abitazione e che vede questa partnership protagonista di un' impresa collaborativa già avviata nel 2008.

Ai clienti che scelgono di comprare casa con Gruppo Toscano attraverso l'acquisto di un mutuo Cariparma, saranno proposti i seguenti prodotti : "Gran Mutuo chiaro" e "Certo" che sono adatti per coloro che desiderano un mutuo a tasso variabile stbilendo però da subito il tasso massimo; "Gran Mutuo Rata flessibile" offre al cliente la possibilità di variare o sospendere la rata del mutuo; "Gran Mutuo cambio scelta" un finanziamento flessibile che offre la possibilità di decidere tra tasso fisso e tasso variabile ogni due anni ; ed infine "Mutuo Casa" che dispone della scelta tra un tasso variabile (con l'opzione di scegliere il fisso in qualunque momento) ed un tasso con rata costante o tasso fisso.
Questa notizia è stata letta 1735 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561