HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Cariparma aiuta le giovani coppie per il mutuo casa

E' il momento ideale per investire nell'acquisto di un immobile: grazie all'iniziativa promossa da Cariparma, le giovani coppie che stanno pensando di accendere un mutuo per permettersi una casa, avranno la possibilità di farlo ad un tasso agevolato.

L'istituto in questione ha difatti ben pensato di stanziare due miliardi e mezzo di euro per smuovere il mercato immobiliare e per andare così incontro alle nuove famiglie. Il tasso applicato, per i primi due anni del mutuo, sarà pari al 2,25%, una maggiorazione di gran lunga più ragionevole rispetto a quelle previste da altri gruppi simili a Cariparma.

In più, qualora la coppia dovesse in futuro avere dei problemi economici, potrà anche chiedere la sospensione del pagamento delle rate del mutuo fino ad un massimo di due anni. Oppure, potrà decidere di "dilatare" il rimborso del prestito e di prolungare le rate di altri cinque anni.

C'è un'altra ragione, infine, per cogliere al volo l'opportunità concessa dall'istituto Cariparma: chi deciderà di usufruire del finanziamento avrà diritto ad un sconto per quanto riguarda la esose spese di istruttoria. Si parla, nello specifico, di una riduzione del 50%. Per accedere alla "Promozione gran mutuo 2014" c'è tempo fino al 31 dicembre: non resta, allora, che affrettarsi.
Questa notizia è stata letta 1283 volte Cariparma
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561