HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Banca popolare: offre 2 novità sui mutui

"Mutuo fisso last Minute e Mutuo in tasca" sono queste le due novità offerte dal Banco Popolare.
Mutuo fisso last Minute è un finanziamento a tasso fisso mentre Mutuo in tasca presenta la funzione di predelibera, che consente ai clienti di cercare casa poichè assicurati di ottenere il mutuo da loro desiderato.
Il primo, prevede appunto un tasso d'interesse fisso pari a 2,95% per i primi due anni del finanziamento e al 4% per gli anni seguenti; Questo prodotto inoltre,  è l'unico non connesso al parametro Eurirs.
Dunque non vi sarà alcuna differenza di tasso tra il momento della richiesta e quello della stipula del finanziamento. Inoltre, il cliente potrà gia conoscere in fase di preventivo, il costo delle rate mensili del mutuo. In ultimo, il prodotto viene offerto sia per le operazione di acquisto che per le operazioni di surroga di mutui accessi con altri istituti di credito.
Mutuo in tasca invece, è un prodotto che consente ai clienti di sapere, prima ancora di acquistare una casa, l'accesso al mutuo da loro desiderato. Il prodotto quindi è stato progettato appositamente per garantire sicurezza e tranquillità a chiunque volesse acquistare un immobile poichè è già a conoscenza dell'importo, della durata e delle condizioni.
Questa notizia è stata letta 1843 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561