HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Pubblica Amministrazione, nuovi tagli?

Cosa accadrà nel mondo del lavoro? Nel bel mezzo di una delle crisi finanziarie più dure dell’ultimo secolo, mentre gli indici delle borse sembrano scendere a picco, in Italia si inizia a parlare di un taglio degli stipendi dei politici tra il 10 e il 15%. La notizia, come apprende radiocor e riporta Repubblica.it, riguarda un primo intervento sugli stipendi dei ministri ed è riferito al periodo di tempo 2011-2012.
Tra le altre ipotesi  sopravvive la possibilità di decurtare le indennità dei manager pubblici (fino al 10%), mentre sprofondano le ipotesi di un taglio sugli stipendi dei magistrati e un intervento sulla limitazione delle auto blu.
Ma non è tutto. Nell’elenco delle manovre atte al risparmio della Pubblica Amministrazione, rimane la riduzione delle finestre per le pensioni di anzianità, i controlli sui falsi invalidi e la moratoria sul rinnovo dei contratti pubblici.

(Fonte: La Repubblica)
Questa notizia è stata letta 1524 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561