HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Crédit Agricole si fortifica entro il 2014

Il gruppo più qualificato in Europa in materia di imprese agricole, mira ad una crescita organica e profittevole entro l'anno 2014.

Crédit Agricol, compagnia francese ormai leader nel settore a livello europeo, organizza un progetto con il nome di "Commitment 2014" per favorire la crescita, la solidità e sopratutto la qualità dell'azienda.
Il programma, che è stato presentato a Dicembre scorso, è solo il 1° step di un progetto a lungo termine che prevede innanzitutto l'affermazione della propria identità e la proiezione dei valori del Gruppo orientati nella direzione in cui si trova il cliente.

Un progetto piuttosto ambizioso che prevede una serie di vantaggi per il cliente e per l'azienda che si fondano senza dubbio sulle radici di innovazione, trasparenza e qualità, che oltre ad accrescere il numero della clientela, rafforzano e consolidare la cooperazione tra i vari membri del Gruppo.
Questa notizia è stata letta 1229 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561