HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Eventuale proroga della rottamazione delle cartelle Equitalia 2014

Nel corso delle ultime ore vi è stata molta confusione riguardo l'eventuale proroga della rottamazione delle cartelle Equitalia 2014: la proroga comunque non riguarda i compiti che la stessa Agenzia deve assolvere, ma bensì riguarda le ingiunzioni fiscali, che in primo luogo interessano ai piccoli e medi enti.

Nel corso delle ultime ore nel Parlamento si è lavorato tantissimo, e solo pochissime sono le informazioni rese pubbliche al termine dei suddetti lavori: una di queste consiste nel fatto che la proroga per la rottamazione delle cartelle è stata posticipata, passando dunque dal trentuno di marzo al trentuno di maggio.

Il decreto, suddiviso in tre parti ben distinte, è stato proposto dal partito Forza Italia e dal Movimento Cinque Stelle, ma questo ancora non è entrato in vigore: bisognerà infatti attendere ancora una settimana per poter scoprire se questo verrà approvato, dato che dovrà ancora esser controllato e verificato dai restanti deputati del Parlamento, e pertanto bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di conoscere l'esito finale del decreto.
Questa notizia è stata letta 2116 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561