HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Uk: Saffron lancia prodotto con loan-to-value al 95%

 Nel Regno Unito si prova a dare un' ulteriore spinta al mercato dei mutui. 
Saffron Building Society, una delle principali building society inglesi, ha lanciato un prodotto con loan-to-value al 95% per coloro che hanno intenzione di comprare la loro prima casa accendendo un mutuo di almeno 12 mesi, o più.

Il prodotto è disponibile acquistandolo direttamente dalla Saffron Building Society o attraverso la John Charcol, società di mediazione creditizia britannica.

Tasso fisso al 6,49% per i primi quattro anni  e fee di 195 sterline che però non dovrà essere pagato dai clienti Saffron che decidono di acquistare il prodotto entro il 31 luglio (si ricorda che l’application fee è una richiesta che il consumatore deve presentare all’istituto di credito prima di ottenere il finanziamento. Nel caso in cui il mutuo non viene concesso, il cliente perde i soldi dell’application, ndr).
 
“Con gli affitti mai così cari come in questo periodo e l’inflazione alle stelle – ha dichiarato – molti consumatori che hanno intenzione di comprare case, oggi, non sono in grado di pagare l’altissimo anticipo richiesto per il loro mutuo. Sappiamo infatti che ci sono molti potenziali nuovi mutuatari in grado di pagare un deposito “normale” – perché sostanzialmente hanno già pagato una cifra analoga stando in affitto – che restano però fuori dal mercato perché il prezzo degli anticipi è talmente cresciuto che non possono pagarlo. Il nostro nuovo prodotto è rivolto a questo target clienti”, ha dichiarato John Eastgate, sales and marketing director di Saffron.
 
 
                                                                                        
Questa notizia è stata letta 1281 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561