HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Compass lancia "CartaViva Dodici"

 Compass lancia sul mercato un nuovo prodotto: la prima carta rateale non revolving dal nome "Carta Viva Dodici".
 
La carta del gruppo Mediobanca prevede che il totale delle spese mensili effettuate venga suddiviso in dodici rate uguali, per cui ad ognuna di queste verrà applicata una commissione che va dai 50 centesimi ad un massimo di 70 ogni cento euro di spesa, a seconda del profilo di rischio del cliente.

Inoltre, il cliente ha la possibilità di interrompere in qualsiasi momento i piani rateali attraverso una richiesta al servizio clienti (senza penali nè costi aggiuntivi). Per un maggior controllo, il gruppo Compass ha aggiunto una serie di servizi come il microchip Dda per l'autenticazione dinamica oppure la MasterCard per le transiazioni sicure su Internet o ancora l'Sms-Alert che segnala al cliente ogni singola transizione,oltre al servizio on-line che permette al cliente di controllare rimborso ed estratto conto.

Per richiedere la carta inoltre, non è necessario avere un estratto conto poichè il rimborso avviene tramite bollettini postali ed il cannone annuale prevede un costo di 24 euro.
Questa notizia è stata letta 2106 volte Compass Roma Ubaldo degli Ubaldi
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561