HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Barclays taglio dello 0,5% sui tassi di interesse Woolwich

Barclays ha deciso di tagliare dello 0,5% i tassi di interesse sui propri prodotti mutuo a marchio Woolwich. Una decisione che riguarderà i mutui a tasso fisso e tracker. Barclays – sfruttando il FirstBuy scheme del Governo – ha in programma di lanciare due altri prodotti, pensati appositamente per quanti si apprestano all’acquisto della prima casa.

I first-time buyer avranno dunque la possibilità di scegliere tra un prodotto Woolwich con tasso fisso per tre anni al 4,59% e un altro con tasso fisso a 5 anni al 5,49%. Per entrambi è richiesta un’application fee di 299 sterline.

I nuovi tassi di interesse includono anche 2 anni a tasso fisso con loan-to-value al 70% pari al 2,49% (rispetto al normale tasso del 2,69%) per quei clienti che scelgono mutuo loyalty e 2,54% per tutti gli altri consumatori.
Non solo. Tra le diverse proposte di Barclays c’è anche un prodotto con tasso fisso per 5 anni con LTV al 75%: anche in questo caso, i clienti loyalty godranno di un tasso calmierato al 3,88%, mentre per tutti gli altri è previsto un tasso di interesse al 3,98%.
Questa notizia è stata letta 2104 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561