HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Uni Credit: buyback parziale delle obbligazioni senior

Uni Credit, istituto bancario leader in Italia, ha scelto di riacquistare una parte dei prestiti obbligazionari concessi negli anni passati, procedendo al buyback di un massimo di 2500 milioni di euro.

Attualmente, Uni Credit conta con 5,98 miliardi di euro di obbligazioni in circolazione sul mercato. A comunicare la decisione di Uni Credit è stata una nota ufficiale pubblicata dallo stesso gruppo bancario. Le obbligazioni che verranno riacquistate sono quelle 'senior', in scadenza negli anni 2016 e 2017.

Le intenzioni della banca sono quelle di ottimizzare le sue passività, modificando la distribuzione temporale. La liquidità incamerata verrà utilizzata da Uni Credit per effettuare nuovi investimenti. I titolari di obbligazioni emesse dal gruppo Uni Credit che desiderano aderire all'offerta hanno tempo da giovedì 29 maggio sino a martedì 10 giugno.
Questa notizia è stata letta 2224 volte Uni Credit
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561