HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Piazza Affari, bene la Fiat

E’ stata la Fiat a “colorare” la giornate di oggi di Piazza Affari. L’azienda italiana ha dominato la scena con l’annuncio dei conti del terzo trimestre e al rialzo delle stime per l’intero esercizio.

Oltreoceano  buone novelle per il settore dell’occupazione, dove le richieste settimanali per la disoccupazioni diminuiscono al di sotto di quanto si aspettava.
Tra gli indici di Milano, il FTSE All-Share chiude con un rialzo dello 0,87% a 22.165 punti, mentre il FTSE MIB sale dello 0,98% a 21.616 punti.
Buona giornata anche per Bulgari, inserita ieri nella “conviction buy list” di Goldman Sachs, Parmalat, Campari e Finmeccanica. Deboli, invece, i petroliferi: in particolare Tenaris.

Nota positiva, invece, per la Piaggio, raggiunta dopo aver annunciato il raddoppio degli incentivi: ogni cliente potrà così risparmiare almeno il 20% sull’acquisto di uno scooter targato o motociclo Euro 3.
Questa notizia è stata letta 1463 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561