HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Nuova campagna TV Compass sui prestiti personali

Dopo alcuni anni di assenza, Compass è tornato a metà maggio sui media con una nuova campagna pubblicitaria. Il gruppo di Medio Banca da oltre 50 anni opera nel mercato del credito al consumo.

Grazie alle oltre 160 filiali distribuite sul territorio nazionale, Compass offre soluzioni affidabili e presta molta attenzione alle esigenze della propria clientela con prestiti personalizzati e risposte veloci.

La campagna pubblicitaria che vede testimonial l'attrice Lunetta Savino, diventata famosa interpretando il ruolo di Cettina Gargiulo, la governante in "Un medico in famiglia", gira intorno al claim "Basta un giorno".

Lo spot è semplice e diretto. Tre amici sono al bar e uno di loro dice l'altro che Gianni in una settimana ha acquistato il divano nuovo per la moglie e la moto per lui. L'altro amico gli fa notare che è stato possibile grazie a Compass, basta un giorno per ottenere un prestito e realizzare i propri progetti. E' sufficiente andare in filiale oppure direttamente sul web e fissare un appuntamento con un consulente.

L'offerta proposta in pubblicità è rivolta ai nuovi clienti Compass, che possono richiedere un finanziamento fino a 30 mila euro scegliendo l'importo della rata e la durata del prestito. Sul sito è possibile selezionare il prestito indicando l'importo da 5 mila a 30 mila euro e la durata del rimborso da un minimo di 24 a un massimo di 84 rate. Con il sistema automatico una volta inseriti i dati richiesti si conosce subito l'importo della rata e il tasso d'interesse TAN e TAEG. Per conoscere la filiale più vicino alla propria abitazione, si può utilizzare la ricerca automatica disponibile sul sito Compass.

Prima si seleziona la città, quindi la filiale più comoda da raggiungere. Si fissa il giorno dell'appuntamento e si compila il form con tutti i dati personali (nome, cognome, email, telefono, codice fiscale) si clicca su "conferma" e si attende la chiamata di un consulente Compass. A quel punto si conferma l'appuntamento e come decanta lo spot in un giorno si viene in possesso della somma richiesta e realizzare finalmente il proprio sogno: si fa prima a farlo che a dirlo.
Questa notizia è stata letta 753 volte Compass Milano Foppa
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561