HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Expo Milano 2015 senza limiti di spese

Ieri al primo meeting di apertura dell’Expo Milano 2015, il segretario generale del Bie Vicente Loscertales, ha chiesto ufficialmente di levare il limite del tetto delle spese, per far si, a detta di Loscertales, di creare una manifestazione di prim’ordine, che si distingua dalle tante altre manifestazioni che si svolgono ogni anno in Europa.
I numeri per stupire all’Expo 2015 ci sono tutti, infatti, i paesi che hanno già dato conferma della propria partecipazione sono 57, più 87 quelli che erano ieri presenti al meeting, per un totale di ben 217 rappresentati a cui potrebbero aggiungersi altri 261 rappresentanti di altri Stati, anche se non sarà facile superare i livelli della fiera di Shangai, che è riuscita a raccogliere più di 73 milioni di spettatori.
Ieri presente al meeting d’apertura era presente anche il Presidente della Repubblica, che si è auspicato il buon esito finale di questo Expo 2015, dicendo che l’Expo 2015 sarà “l’evento italiano più importante degli ultimi decenni”.
Questa notizia è stata letta 1357 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561