HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Istat, stipendi in aumento

Aumento degli stipendi? Tutto vero, lo dicono chiaramente i dati Istat secondo cui le retribuzioni contrattuali di marzo sarebbero cresciute del 2,3% rispetto a quanto registrato lo stesso mese nell’anno appena passato.  Per quanto riguarda invece il calcolo su base mensile, l’aumento è dello 0,3%.

A conti fatti, quindi, l’incremento da gennaio a marzo 2010, in confronto allo stesso periodo del 2009, è del 2,3%. A beneficiane, tra tutti, i settori per commercio e tessili (abbigliamento e lavorazione pelli sono aumentati del 3,9%) e servizi di informazione e comunicazione (in crescita del 3,8%).
Ultimi scalini della classifica invece per trasporti, servizi postali (+ 1,35%) attività legate alla pubblica amministrazione (+1,2%) e edilizia, dove l’aumentato si è fermato a quota 0,5%.

Incremento zero per agricoltura, ministeri, scuola, militari (Difesa), forze dell’ordine e le attività dei vigili del fuoco.
Questa notizia è stata letta 1423 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561