HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Apple si impossessa del Mercato

La società americana leader nel campo tecnologico, Apple, ieri ha confermato la propria leadership a livello internazionale tra i brand dell'Hi-tech, stanziando una capitalizzazione che supera i 600 miliardi di dollari.

L'Apple quindi oggi è arrivata a valere ben 30 volte di più dell'ex regina giapponese della tecnologia, ossia la Sony, visto che il valore attuale della società giapponese è stimato a 20 miliardi di dollari, mentre la lotta in casa americana tra Microsoft e Apple è attualmente stravinta dall' Apple, poichè il valore della società di Bill Gates è attualmente stimato a 260 miliardi di dollari.

La marcia trionfale intrapresa dall'Apple è dovuta principalmente alla larga diffusione dei prodotti innovativi creati dalla società di Cupertino, che vanno dagli smartphone(IPhone), passando dai tablet(IPad) e arrivando fino ai lettori musicali(IPod), che hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dell'Hi-tech e non solo.
Questa notizia è stata letta 1088 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561