HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Unicredit: nuova polizza assicurativa "Vita Protetta"
Unicredit lancia una nuova polizza assicurativa: Vita Protetta.
La nuova polizza inclusa nel ramo vita, prevede una assicurazione temporanea per il caso di morte a capitale costante, con un premio annuo della durata di 10 anni.

In sostanza, su ogni premio annuo versato gravano costi di caricamento per spese di acquisizione pari al 31% per i costi di acquisizione e al 10% per i costi di gestione; Al contrario, non sono previste spese di emissione polizza.

Il contratto determina un periodo di carenza di sei mesi dalla decorrenza del contratto durante il quale si verifichi il decesso del contraente e che lo stesso sia in regola con il pagamento dei premi, che la compagnia corrisponde, in luogo del capitale assicurato, un totale pari all'ammontare dei premi annui o delle rate di premio versate fino alla data del decesso.
Inoltre, la compagnia assicurativa prevede una prestazione a favore dei beneficiari pari alla cifra dell'intero capitale assicurato ma solo nel caso in cui il decesso è causato da malattie.
Questa notizia è stata letta 2509 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561