HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
MetLife: preventivi on-line della polizza "LiberaMente"
MetLife, gruppo mondiale leader nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio, ha deciso di andare ancora più incontro ai suoi clienti. Infatti sul loro sito  (www.metlife.it) è possibile verificare rapidamente la convenienza dell’offerta Libera Mente, utilizzando il preventivatore: uno strumento semplificato che consente di ottenere un premio per la polizza, inserendo i dati minimi e senza dover effettuare la login.

La tariffa indicata sul sito nei Dettagli del preventivo non include i costi di attivazione e quietanzamento. Sempre con l’intento di rendere più immediata la presentazione dei prodotti ai clienti, MetLife ha scelto inoltre di mettere a disposizione brochure in formato A5 che illustrano caratteristiche, prestazioni e garanzie dei prodotti vita e salute: nell’apposita sezione del sito web il consumatore ha la possibilità di ordinare il quantitativo desiderato per ciascun prodotto, che verrà spedito direttamente all’indirizzo indicato.
Si ricorda inoltre, che MetLife Libera Mente di MetLife Italia è la polizza temporanea caso morte pensata per proteggere il tenore di vita della famiglia in caso di imprevisti: si rivolge ai clienti di reddito medio e medio-alto, in particolare liberi professionisti o lavoratori autonomi, che desiderano tutelare il tenore di vita della famiglia in caso di decesso del percettore di reddito.
Questa notizia è stata letta 2634 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561