HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Generali mantiene rapporti con la Vtb
Generali continua il suo cammino assicurativo al fianco della banca russa Vtb, che sembra offrirle un futuro molto più che prosperoso.

Dal momento in cui la compagnia assicurativa italiana è entrata in accordi con la banca russa, ha aquistato una quota che ad oggi è pari all' 8,8%  garantendosi una solida stabilità ed una plusvalenza teorica della cifra di 16 milioni.

Comunque anche all'interno della Vtb sono avvenuti numerosi sviluppi.
Vtb infatti, è la seconda banca russa che opera in tutti i settori del buisness creditizio gestendo oltre 8 milioni di clienti attraverso una rtete composta di 900 sportelli in Russia e 300 all'estero.

Il Leone perciò si accosta sempre di più a questo nuovo paese ricco di risorse e con un mercato che negli ultimi anni ha registrato una crescita e delle cifre incredibili.

Chissà se gli accordi continueranno a resistere, intanto possiamo dire che nel suo settore la Generali sta concendo una carriera da "zar".
Questa notizia è stata letta 1428 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561