HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Generali approva il bilancio 2011
Negli ultimi giorni si è riunita l'Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti della nota compagnia Generali e sotto la presidenza di Gabriele Galateri, è stato approvato il bilancio dell'esercizio 2010 (per cui verrà assegnato agli azionisti un dividendo unitario di 45 centesimi per ogni azione che verrà posta in pagamento).

Inoltre, l'assemblea ha ha approvato il nuovo LTIP, le cui caratteristiche sono già state rese note al mercato.
Durante il corso dell'assemblea sono state date le prime evidenze sui conti del primo trimestre 2011: a fine marzo i premo raccolti ammontano a 19,1 miliardi di euro (è presente quindi una flessione dell'8,3%) mentre si conferma positivo l'andamento dei premi annui vita che sono cresciuti del 3,1%.

Finalmente la raccolta premi danni evidenzia una crescita del 2,1% confermano il trend buono che ha caratterizzato il trend buono degli ultimi mesi dello scorso esercizio (pari a 6,8 miliardi di euro).

Infine, l'assemblea ha enunciato il colleggio sinacale per il triennio 2011-2013 che vedrà protagonisti: Eugenio Colucci (nominato presidente), Gaetano Terrin  Giuseppe Alessio  Vernì.

Per leggere il comunicato:http://www.generali.com/237549/Ass-11-I.pdf

Questa notizia è stata letta 2155 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561