HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Generali approva i consigli dell'Isvap: nuove deleghe
La compagnia del Leone ha accolto i suggerimenti raccolti nella prima lettera inviata il novembre scorso dall' Isvap e le modifiche attuate alle deloghe operative appaiono nel verbale del cda che in questi giorni è consultabile nell'archivio camerale del Cerved.

In queste è contenuta la nuova missiva che l'autorità di vigilanza ha inviato al gruppo generali. Inoltre, la questione messa in discussione dalla commissione di controllo, rappresentava un potenziale rischio dal momento che nel gruppo assicurativo questi poteri d'urgenza non sono mai stati utilizzati.
Comunque con la nuova governance del Leone poteva far ricorso soltanto il gruppo Ceo; infatti, il group ceo di generali, Giovanni Perissinotto, avrà minor riservatezza nel prendere autonomamente decisioni in casi d'urgenza.

Nelle nuove deleghe modificate, Perissinotto potrà scegliere direttamente operazioni urgenti di ammontare anche se non superiore ai cento milioni. Nella nuova attribuzione di deleghe è stato anche eliminato il riferimento ai casi di eccezionale urgenza.
Questa notizia è stata letta 1294 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561