HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Generali "a tutto gas"
Il Leone ha concluso i bilanci 2010 riportando un utile netto di 1.702 milioni di euro, un aumento del 30% rispetto al 2009.
Il gruppo Generali, ha registrato una delle crescite più elevate nel settore assicurativo, in un anno in cui comunque il mercato in generale era in crisi e il consumo di tutti i beni era assai basso.

Generali, ha concluso il 2010 con un alto aumento dei premi (corrispondente ad oltre 73 miliardi di euro) e con un significativo rendimento del buisness che è stato superiore ai 4 miliardi di euro.
Il prodotto più venduto riguarda senz'altro il settore "vita" con una crescita pari alla cifra di 3.026 milioni di euro.
Per quanto concerne invece il settore "danni", i dati riportano una decrescita dell'11,4% rispetto ai dati del 2009 per 1.128 milioni di euro complessivi.

Giovanni Perissinotto (Group Ceo di Generali) si dichiara soddisfatto del lavoro della Generali svolge in Italia come Francia e Germania e sopratutto soddisfatto del bilancio complessivo ottenuto, nonostante lo scorso anno è stato un periodo buio un pò su tutti i campi.
Questa notizia è stata letta 2070 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561