HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Cardiff perfeziona l'acquisizione di Bnl Vita
La compagnia assicurativa Cardiff Assicurazioni (appartenente al gruppo Bnp Paribas) ha dichiarato di aver perfezionato l’acquisizione del 51% di Bnl Vita, la nuova bancassicurazione che lavora con il gruppo Bnl- Gruppo Bnp Paribas.

Questa nuova mossa assume un importante valore strategico che darà modo a Cardiff di rafforzare al meglio la sua posizione sul mercato ed entrare così nella hit dei primi dieci in Italia per quanto riguarda il settore assicurativo, con una quota di mercato superiore al 3% ed una raccolta premi di circa 3 miliardi lordi.

Inoltre, l’operazione è stata conseguita in quanto prevede lo sviluppo del buisiness model integrato di bancassicurazione tramite la differenziazione dei prodotti e il completamento dell’offerta e che prevede senza dubbio coperture assicurative valide nel settore danni e in quello risparmio.
Questa notizia è stata letta 2177 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561