HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Axa Mps: lancia il Mutuo Sicuro Buisness per le Pmi
Tramite Axa (compagnia tra le più importanti nel campo assicurativo) il gruppo Mps lancia un nuovo prodotto: il Mutuo Sicuro Buisness dedicato proprio alle aziende, una nuova polizza assicurativa creata appositamente per le piccole e medie imprese abbinabile al mutuo sia in fase di erogazione, sia in fase di ammortamento.

Axa Mps offre una duplice garanzia: innanzitutto, la garanzia di basa non termina al rischio danni diretti da incendio ma anzi, è estesa a ricorso terzi, fenomeno elettrico, operazioni peritali, spese straordinarie e di demolizioni; inoltre, la garanzia accessoria è sottoscrivibile facoltativamente, in previsione di un premio aggiuntivo ed è volta ad assicurare anche atti vandalici o dolosi ed eventi atmosferici.
Per quanto riguarda il premio annuo è di 30 euro minimo e 240 massimo, frazionato in periodi diversi a secondo delle necessità del cliente (mensile, trimestrile, quadrimestrale e semestrale). Il premio si ottiene con la sola garanzia di base, in funzione alla categoria di rischio selezionata.

Il periodo di durata della copertura assicurativa è di un anno (a meno che non sia stipulato in minor empo come da contratto). In mancanza di disdetta l'assicurazione verrà propagata per un anno e così via fino all'annuncio di disdetta.
Questa notizia è stata letta 2119 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561