HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Agos Padova
Indirizzo: Via Giotto, 26
Città: Padova (Pd)
Cap: 35121
Tel: 049 661794
Agos Ducato è una società finanziaria appartenente per il 61% al gruppo internazionale Crédit Agricole tramite Crédit Agricole Consumer Finance e per il restante 39% al Banco Popolare. Agos Ducato, per l'elevata qualità del servizio offerto, è stato valutato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come il Gruppo migliore nel mercato finanziario del credito alle famiglie per l’anno 2013.

Agos Ducato è leader assoluto per assistenza e consulenza ai clienti, offerta di prodotti e servizi, rapporto qualità/prezzo.

Dal 1987, Agos propone diverse linee di credito per soddisfare ogni richiesta della propria clientela, attraverso finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito e leasing.

Agos Ducato ha la propria sede a Milano ed è presente in tutta Italia grazie ad una fitta rete commerciale di oltre 230 unità distribuite dal nord al sud della penisola anche sulle isole maggiori. A Padova Agos Ducato ha due filiali in Via De Gasperi, 45 ed in Via Giotto, 26.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561