HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Finatel
Indirizzo: Via Cassini 89
Città: Torino (To)
Cap: 10129
Tel: 011 3049023
Finatel da anni opera nel settore del credito, è una delle maggiori agenzie finanziarie esistenti sul territorio nazionale. Grazie agli accordi presi con le più importanti banche e istituti di credito presenti in Italia, è in grado di garantire ai propri clienti prodotti finanziari vantaggiosi, efficaci, conformi alle loro richieste.

Finatel è in grado di far incontrare la richiesta del cliente che chiede un prestito e il prodotto elargito dall’istituto finanziario, servendosi di agenti e consulenti affiliati. Finatel offre soluzioni finanziarie in tempi rapidi e con modalità trasparenti.

Finantel periodicamente confronta le proposte di finanziamento di circa 35 istituti di credito, comparando i tassi di interesse, le commissioni bancarie, la penalità in caso di estinzione del debito anticipato, velocità nell’espletare la pratica di finanziamento.

Con questo metodo di valutazione ogni volta vengono valutate le migliori proposte da proporre ai propri clienti senza alcuna spesa preventiva. I prestiti vengono distribuiti al richiedente con accredito bancario o assegno circolare.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561