HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Compass Milano Viale Abruzzi
Indirizzo: Viale Abruzzi, 81
Città: Milano (Mi)
Cap: 20099
Tel: 02 2043610 ‎
Compass, è dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo.

La filiale di Milano è uno dei 164 punti di riferimento sul territorio che offrono assistenza e soluzioni affidabili a famiglie e privati. Nella nostra filiale troverete tra i migliori esperti del mercato del credito, consulenti in grado di fornirvi sempre la soluzione migliore per poter realizzare progetti o fare acquisti necessitando di liquidità.

La competenza e il rispetto dei valori contraddistinguono Compass e nella nostra filiale troverete la serietà necessaria per garantirvi la migliore soluzione per il vostro credito. Dal 2011 offriamo inoltre la possibilità di creare con noi la vostra carta di credito. Nella nostra sede troverete trasparenza e correttezza nei rapporti con il mercato e operatività che si impronta sull’etica della sostenibilità.

Compass è un’azienda che fa parte del gruppo Mediobanca, banca d’affari leader in Italia, il che garantisce la massima affidabilità. Competenza, etica, serietà e trasparenza sono i valori che troverete da Compass, anche nella filiale di Milano che vi aspetta per soddisfare le vostre esigenze e realizzare i vostri sogni. Chiamateci per fissare un appuntamento con un nostro consulente, che saprà consigliarvi e gestire le vostre esigenze con serietà e professionalità.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561