HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
BNF srl
Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 128
Città: Roma (Rm)
Cap: 00192
Tel: 06 37511213

La BNF S.r.l opera da oltre 10 anni nel settore dei finanziamenti in favore dei dipendenti a reddito fisso in qualita' di Mediatore e Agente Creditizio, covenzionando Enti, Associazioni Sindacali, CRAL e Aziende.

L'ambito della sua operativita' e' costituito dalla Pubblica Amministrazione, nelle sue diverse articolazioni, e da Aziende private di media e grande rilevanza.

La BNF S.r.l., valorizzando i consolidati e pluriennali rapporti fiduciari con primari Istituti Finanziari e Bancari presenti sul mercato italiano, garantisce da anni ai clienti e ai convenzionati le migliori condizioni di mercato in tutta la gamma dei prodotti nel settore del credito.

Il risultato pratico e immediato della politica della BNF S.r.l e' la concreta e riscontrabile riduzione sul costo di acquisto del prodotto a tutto vantaggio diretto del cliente e convenzionato.

Senza alcun costo aggiuntivo, il clente e il convenzionato della BNF S.r.l si assicurano un servizio personalizzato e altamente qualificato.

Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561