HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Banca Fideuram Sede centrale
Indirizzo: P.le Giulio Douhet
Città: Roma (RM)
Cap: 00143
Tel: 06 59021
Banca Fideuram è una società appartenente alla holding bancaria Intesa San Paolo che conta con ben 623 mila clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Banca Fideuram conta con più di 5 mila dipendenti che gestiscono un portafoglio complessivo di 81 miliardi di euro affidati dai clienti all'istituto bancario.

Fideuram è una delle società leader in Italia nel settore del private banking. La grande versatilità del team di Banca Fideuram consente di soddisfare le richieste di ogni tipologia di cliente, anche di quello più esigente.

L'istituto è attivo sia nel settore finanziario, sia in quello assicurativo e previdenziale: la mission di Banca Fideuram è di far sì che la sua clientela si senta sempre sicura, avendo la consapevolezza di essersi messa nelle mani di un gruppo di professionisti competenti che sappiano curarsi dei risparmi e garantire un servizio d'eccellenza.

Banca Fideuram, grazie alla grande dedizione per ogni singolo cliente, alla possibilità di personalizzare i servizi offerti e ad uno spirito di leadership notevole, ha potuto affermarsi come una delle realtà leader a livello italiano nel competitivo mondo del private banking.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561