HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Banca Fideuram Pescara
Indirizzo: Via Venezia, 52
Città: Pescara (Pe)
Cap: 65121
Tel: 085 4221834
La Banca Fideuram di Pescara è una delle tante agenzie che la Fideuram possiede su tutto il territorio nazionale. Si trova nel Piazzale Giulio Douhet e offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi ritagliati sulle esigenze di ciascuno.

Opera nel private banking da molti anni garantendo professionalità e competenza. Molti progetti che appaiono irrealizzabili potranno trovare la soluzione ideale con Fideuram grazie alle tante offerte nel campo degli investimenti, del risparmio assicurativo, alla previdenza integrativa e agli innumerevoli servizi bancari per gestire in tutta comodità le piccole operazioni di routine.

Sempre al passo con i tempi, Fideuram prevede un eccellente servizio online che garantisce al cliente di operare direttamente dal PC 24 ore al giorno sia su operazioni semplici come bonifici e prelievi sia per controllare la Borsa Italiana e quelle estere nonchè controllare l'andamento del mercato finanziario globale e tutti i prodotti che ciascun cliente ha scelto di aggiungere al suo personale conto corrente. É anche possibile pagare bollettini online, il canone RAI e ricaricare carte e cellulari.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561