HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Ubs
Indirizzo: Via Lombardia 43
Città: Roma (RM)
Cap: 00187
Tel: +39- 064237651
Fax:
Sito: www.ubs.com
UBS è una società di servizi finanziari che opera su scala globale la cui clientela è costituita sia da privati che da aziende o istituzioni. UBS è la più importante banca svizzera, con sede a Basilea e a Zurigo ed è presente su tutte le principali piazze finanziarie internazionali con i propri uffici presenti in oltre 50 paesi.

Le competenze finanziarie di elevatissimo livello che UBS è in grado di fornire hanno conquistato la fiducia di clienti importanti alla ricerca delle soluzioni ottimali per tutelare e implementare il proprio patrimonio. In Svizzera gli esperti UBS forniscono tutti i servizi bancari necessari per gli investimenti dei propri clienti con competenza e professionalità. La strategia di UBS è incentrata sulle sue stimate divisioni solidamente posizionate nei mercati di riferimento.

La strategia di UBS è volta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti rafforzando il proprio posizionamento competitivo fornendo una efficienza dei servizi sempre in crescita. UBS è un consulente finanziario di fiducia, serio e responsabile, che mette il cliente sempre al centro del proprio operato.

22/06/2015 09:19:07 - Mutuo casa UBS
Ubs è una banca svizzera che opera sul territorio elvetico da oltre 150 anni. Oltre alla vasta gamma di servizi offerti da questa banca, è possibile contrarre un vantaggioso mutuo casa calcolando in anteprima costi e rate
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561